Chi Siamo

Il nostro bed&breakfast sorge a soli 5 minuti dalla celeberrima casa di Giulietta, protagonista della famosa tragedia di Shakespeare ambientata nella stupenda Verona.


Solo 700 sono i metri che separano la nostra struttura dalla non meno famosa Arena, storico anfiteatro dove tutti gli anni vengono proposte numerosissime opere, per le quali accorrono a Verona moltissimi appassionati anche dall'estero. A poca distanza si trova anche piazza Bra, così come il centro storico, assolutamente da visitare.

Qui si trova la nostra struttura, piccola e accogliente, si potrebbe definire intima, immersa nel centro storico al di là dell'Adige, attraversando il ponte di Navi. Per chiunque voglia visitare la nostra stupenda città e tutti i suoi segreti, abbiamo a disposizione due stanze, una dedicata a 3 persone, una dedicata ad un massimo di 4 ospiti, entrambe ricche di comfort di ogni tipo, dal wi-fi gratuito al frigobar: entrambe sono di recente ristrutturazione e sono arredate con gusto, in uno stile prevalentemente moderno e decisamente elegante.


Scopri di più!


B&B Ai Gabbiani



La nostra struttura è gestita in modo altamente professionale da persone esperte, con molti anni dedicati al settore turistico.

Puoi prenotare direttamente online attraverso il nostro sito, indicando le tue particolari richieste e specificando le date in cui intendi soggiornare.

Il nostro principale obiettivo è dare al cliente un servizio completo e caloroso; chi pernotta da noi deve sentirsi come in casa di parenti o amici, in un ambiente confidenziale, dove sentirsi sempre a proprio agio senza l’obbligo di mantenere eccessiva formalità. Siamo disponibili per soddisfare tutte le vostre necessità nel caso di bisogno o nel caso di particolari richieste, alle quali ognuno di voi può essere abituato.

Cosa Offriamo


Entrata indipendente

bagno privato

TV + Aria condizionata

Frigorifero + Bollitore

 

Testimonianze

  • Michele
    Sono andato a Verona con tutta la famiglia approfittando di tre giorni di ferie. Ho due bambini piccoli e prima di partire mi hanno consigliato di non portare lettini o culle, perchè avrei trovato tutto sul posto. Così è stato; abbiamo portato lo stretto necessario e sgravato i bagagli, già fin troppo ingombranti in ogni caso. Presso la struttura mi hanno offerto sia la culla che il lettino, aiutando me e mia moglie nel concederci una meritata vacanza senza lo stress di portarsi tutto da casa. Grazie mille.
    Michele
  • Roberta
    Sono volata a Verona per seguire la Tosca presso l'Arena. Ho prenotato presso Ai Gabbiani, una piccola ed elegante struttura che si definisce un bed&breakfast. Io personalmente la definirei un albergo almeno a 4 stelle, inoltre moderno e ben ristrutturato; stanza perfetta e comodità uniche e numerose, adirittura il ferro da stiro. Ad essere onesta, mi sono guardata bene dall'usarlo, ma fra sempre piacere sapere che nel mondo ci siano ancora delle persone così professionali. Felice di questa trasferta.
    Roberta
  • Marisa
    Ho sempre pensato di recarmi a Verona, semplicemente perchè non l'avevo ancora visitata. Ho chiamato Ai Gabbiani, un bed&breakfast organizzato e rimesso a nuovo, dove ho potuto riscontrare servizi degni di un albergo a 5 stelle. Sono contentissima di quanto mi hanno proposto. La colazione è più di una ciliegina sulla torta, è qualcosa per cui una volta rientrati a casa, si potrebbe anche piangere! Assolutamente da provare, consigliatissimo.
    Marisa

Ti aspettiamo, consapevoli che farai un’esperienza che vorrai sicuramente ripetere o consigliare ai tuoi migliori amici.